Tipologici rifugi per gallerie

Grazie ad una pluriennale esperienza con primarie industrie del settore, siamo in grado di fornire l'elaborazione grafica di schemi tipologici, complessivi, costruttivi e disegni di officina relativi ai rivestimenti per rifugi gallerie.
Viene qui di seguito riproposto uno schema indicativo che ben illustra le fasi inclusi negli schemi prodotti, dalla schematizzazione del rivestimento, ad una simulazione con colori reali RAL di quanto si andrà effettivamente a montare.
Nel contempo vengono sviluppati tutti i pezzi di officina e le distinte necessari alla realizzazione.

10Rifugio001.jpg
Schema tipologico per rifugio gallerie a doppio ingresso. È possibile individuare nello schema le sottostrutture di supporto e di fissaggio del rivestimento vero e proprio. È inoltre possibile individuare la posizione e dimensione dei segnalatori e delle plafoniere per l'illuminazione del percorso di fuga.
Gli schemi, i disegni costruttivi e di officina, vengono elaborati a seguito di indicazioni progettuali del committente che fornisce le caratteristiche generali della struttura.
11Rifugio002.jpg
Esempio di simulazione del prospetto ricavato dallo schema sopra riportato.
Nello specifico, il rivestimento verniciato è in acciaio INOX. È possibile notare il posizionamento dei segnalatori intermittenti di emergenza, i pittogrammi su struttura e porte, la numerazione indicativa del singolo rifugio.